SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 29 EURO NESSUN MINIMO D'ORDINE

100% SICURO E ANONIMO

from 59

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Sicuramente, hai già sentito dire che le ostriche e le fragole sono cibi afrodisiaci, ma hai mai sentito parlare di alimenti afrodisiaci meno esotici, come il caffè e gli asparagi? O che esistono alimenti che potrebbero al contrario, uccidere la tua libido? In questo articolo, gli esperti spiegano tutto quello che devi sapere su come gli alimenti possono incidere sulla tua sessualità.

Read More
Posted in Desiderio Sessuale By info@desyup.it info@desyup.it

 

Ad essere sincera ero proprio alla frutta, era un periodo stressantissimo,
negli ultimi tre mesi avevo lavorato dalle 15 alle 18 ore al giorno. Mi
meritavo una bella vacanza. Si, volevo proprio staccare la spina per
prendermi cura di me.


Una bella settimana a Capri, ecco di cosa avevo bisogno!
Detto fatto 48 ore dopo ero sull’isola Blu.

 

Read More
Posted in Racconti erotici By info@desyup.it info@desyup.it

 Sexy shop online: ecco 4 buoni motivi per acquistare online i vostri prossimi sex toys 

 

Read More
Posted in Sex toys By info@desyup.it info@desyup.it

I falli indossabili, altrimenti detti strapon dildo. Questi falli con cintura, progettati per essere indossati mediante un imbracatura, sono ideali per le pratiche di sesso anale, vaginale, orale ed anche per la doppia penetrazione. Scopriamo le caratteristiche di questi toys tanto desiderati tanto dagli uomini che dalle donne. 

 

Read More
Posted in Sex toys By info@desyup.it

Cerchi afrodisiaci? lui o lei non ha voglia di fare l'amore? hai notato in te un calo nel desiderio? In questo articolo sono racchiuse informazioni sugli afrodisiaci più potenti in circolazione, che si celano dentro al cibo o sono commercializzati con l'aspetto di potenti gocce afrodisiache. Per molte persone, due cose dominano la mente, quindi non c'è da meravigliarsi che vadano di pari passo. Il cibo e il sesso sono strettamente collegati - pasti romantici, dolci e dolcetti, e non dimentichiamo quella famosa scena di Nove settimane e mezza. In realtà, chiunque è convinto del funzionamento degli afrodisiaci fin da quando si finisce di preparare il pranzo. Ma è vero che gli afrodisiaci stimolano la libido, o tutte le teorie sono fasulle?

Read More
Posted in Rimedi By DesyUP

Vuoi lo stress, vuoi la quotidianità frenetica, può capitare a qualsiasi donna di avvertire un improvviso calo della libido; alle volte può essere la spia di qualcosa di profondo (questioni irrisolte con il partner o con se stesse), altre volte, per fortuna, si tratta di una condizione momentanea. Quando lo si avverte, la prima cosa che si dovrebbe fare è parlarne con la propria partner, spingerla dolcemente ad aprirsi e ad ammettere con onestà il suo temporaneo calo del desiderio. D'altronde, la scusa del mal di testa è cosa vecchia, no? Insieme poi, si potrà pensare a una soluzione: il confronto e la capacità di entrare in empatia con la partner è una componente fondamentale in una relazione consolidata. Si può pensare a molteplici soluzioni, anche quella di farsi visitare dal medico o di parlarne con un esperto. Tuttavia, la cosa fondamentale è mantenere la calma e stare tranquilli: cali del desiderio fanno parte della vita e non vi è motivo di allarmarsi.

Read More
Posted in Rimedi By info@desyup.it info@desyup.it

Il desiderio sessuale, anche chiamato libido, è quell'insieme di cambiamenti fisici e psichici che una persona avverte quando c'è una forte pulsione di tipo puramente erotico. Il desiderio sessuale femminile, in particolare, è legato a più di un fattore, e soprattutto sempre diverso da persona a persona, perchè tendenzialmente dipende da motivazioni sia fisiche (e fisiologiche) che di natura psichica. A differenza di quello maschile, il desiderio sessuale femminile è un processo più complesso, che spesso nasce in modo più mentale che fisico.

Read More
Posted in Desiderio Sessuale By info@desyup.it info@desyup.it

Calo del desiderio

07/06/2018 14:34

Ciao e benvenuto/a nel blog di DesyUP, l’alternativa facile e divertente a imbarazzanti terapie di coppia e fughe romantiche decontestualizzate e non durature, per aumentare il desiderio sessuale e riconnettersi eroticamente. Abbiamo letto nell'articolo dedicato al desiderio sessuale, che quest'ultimo può essere suscettibile di cali, mancanza totale o aumento. In questo articolo scriviamo informazioni sul calo del desiderio, utili a comprendere perchè capita, quando, e a chi. Il calo del desiderio sessuale o della libido è una condizione in costante aumento nel rapporto di coppia ed interessa uomini e donne di ogni età. Questo disturbo è spesso momentaneo e legato a differenti cause, specie ormonali, sebbene vi sia la errata tendenza ad associare il calo del desiderio sessuale alla fine della propria relazione o alla mancanza di attrazione verso la persona con la quale si vive il rapporto amoroso. Non è infrequente che il calo del desiderio venga accompagnato anche da altre manifestazioni, come inappetenza, risvegli notturni, manifestazioni cutanee, gonfiori addominali, con ripercussioni sul piano psicologico e sociale.

Read More
Posted in Desiderio Sessuale By info@desyup.it info@desyup.it

Calo del desiderio cause

07/06/2018 14:32

Il desiderio sessuale porta all'eccitazione che è connessa con il piacere erotico, e di conseguenza quando il livello di desiderio sessuale subisce un calo o comunque una variazione, è ovvio che si accendino campanelli d'allarme nel soggetto che nota il calo, o nei soggetti che solitamente intrattengono una relazione stabile con lui/lei. La libido nell'essere umano è influenzata da molteplici fattori e condizioni come l'alimentazione, gli ormoni, le condizioni di salute etc etc.

Read More
Posted in Desiderio Sessuale By info@desyup.it info@desyup.it

Mancanza desiderio sessuale

07/06/2018 14:29

Il desiderio sessuale è una condizione fisiologica, presente sia negli uomini che nelle donne con la stessa intensità, che caratterizza i soggetti sani sia fisicamente che psicologicamente. Esistono, tuttavia, condizioni particolari in cui il desiderio viene a mancare, escludendo dai pensieri del soggetto ogni fantasia o riferimento all'attività sessuale. Per desiderio sessuale sano si intende la fisiologica tendenza a pensare al sesso, a desiderarlo ed a cercare il contatto e l'approccio fisico col proprio partner. Fanno parte dell'ambito del desiderio sessuale anche le fantasie realizzate in solitudine, per mezzo di pensieri relativi a situazioni intriganti sessualmente.

Read More
Posted in Desiderio Sessuale By info@desyup.it info@desyup.it

from 59

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5