Cerchi afrodisiaci? lui o lei non ha voglia di fare l'amore? hai notato in te un calo nel desiderio? In questo articolo sono racchiuse informazioni sugli afrodisiaci più potenti in circolazione, che si celano dentro al cibo o sono commercializzati con l'aspetto di potenti gocce afrodisiache. Per molte persone, due cose dominano la mente, quindi non c'è da meravigliarsi che vadano di pari passo. Il cibo e il sesso sono strettamente collegati - pasti romantici, dolci e dolcetti, e non dimentichiamo quella famosa scena di Nove settimane e mezza. In realtà, chiunque è convinto del funzionamento degli afrodisiaci fin da quando si finisce di preparare il pranzo.

Ma è vero che gli afrodisiaci stimolano la libido, o tutte le teorie sono fasulle? Gli afrodisiaci prendono il nome da Afrodite, la dea greca dell'amore e della bellezza, e sembrerebbe che molti dei nostri comuni afrodisiaci derivino da questo. La stessa Afrodite era spesso immaginata emergere da una conchiglia, e ancora oggi i frutti di mare e le ostriche sono riconosciuti come potenti afrodisiaci. Se le ostriche hanno assunto nell'immaginario comune la dicitura di cibo afrodisiaco per eccellenza, tanti altri alimenti hanno forse guadagnato la reputazione di essere cibi afrodisiaci dal loro aspetto: carote, asparagi, fichi e carciofi hanno tutti una certa somiglianza con gli organi genitali.

Potresti considerarlo un po infantile ai tempi nostri, ma non è difficile trasformare il nostro cervello da cavernicolo per questioni d'amore, specialmente con un po di aiuto visivo. Nell'immaginario comune, tanti altri afrodisiaci nel tempo fino ai giorni nostri, hanno perso in termini di popolarità l'etichetta di cibi per aumentare il desiderio. Probabilmente il sangue di cobra e l'urina di babbuino, hanno perso l'appellativo di sostanza afrodisiaca perchè seppur alta la voglia di aumentare la libido, nelle persone è più alto il rifiuto di ingerire tali sostanze per aumentare il desiderio, essendocene in commercio molte altre più gradite. Anche il corno del rinoceronte è da sempre stato considerato un potente afrodisiaco naturale, ma il rischio della estinzione di questo splendido animale della savana, ha ridotto al minimo nella mente delle persone con problemi di libido, l'utilizzo di tale corno come sostanza afrodisiaca.

I cibi afrodisiaci funzionano?

  • Cioccolato: Il cioccolato è di per sé un alimento sensuale, in più contiene anandamide e feniletilamina, che aumentano i livelli di serotonina - l'ormone del benessere. Tuttavia, c'è un dibattito su quanta parte delle sostanze chimiche che il nostro cervello assorbe realmente, e spesso rimpinzarci di cioccolato per raggiungere l'effetto desiderato potrebbe avere l'effetto opposto uccidendo la nostra passione. Se si utilizza in modo sensato, tipo intingendo un paio di fragole con la cioccolata, magari qualche effetto afrodisiaco si potrebbe ottenere.
  • Ostriche: Il loro aspetto molto simile a dei genitali femminili sembra invogliare sempre più gli uomini ad utilizzare le ostriche come potente afrodisiaco naturale. Le ostriche Sono anche ad alto contenuto di zinco, che può aumentare la produzione di sperma e regolare gli ormoni sessuali, ma gli esperti ritengono che sia quel modo intimo di mangiare le ostriche che in realtà aumenta l'appetito sessuale in chi le mangia.
  • Asparagi: Smetti di ridacchiare alle spalle, sì, gli asparagi hanno una forma molto divertente. Ma oltre a ciò, l'asparago è anche un'ottima fonte di vitamina E, che è coinvolta nello stimolare la produzione di ormoni sessuali. Ma realisticamente, un paio di gambi nella notte non faranno una grande differenza.
  • Peperoncino: Il cibo piccante ti riscalda, fa pompare il cuore, stimola le terminazioni nervose e aumenta il flusso sanguigno, quindi potrebbe esserci del vero in questo. Assicurati solo di lavarti le mani dopo ...
  • Anguria: Questo cibo contiene citrullina, che rilassa i vasi sanguigni più o meno allo stesso modo del Viagra. Inoltre è un'opzione dessert meno pesante per tenerti sveglio tutta la sera.
  • Sedano: Non è il più sexy degli alimenti, ma contiene fito-androgeni, che è simile al testosterone e può aumentare il desiderio sessuale nelle donne.
  • Melograno: Conosciuta come la mela d'amore, ecco un altro frutto suggestivo che racchiude forse una possibilità di aumentare la libido. È ricco di antiossidanti, quindi aumenta il flusso sanguigno, a sua volta aumenta la sensibilità genitale che favorisce l'erezione.
  • Banana: la forma fallica può immediatamente alimentare le passioni, il potassio eroga forza muscolare, quindi in teoria intensifica gli orgasmi.

Esistono afrodisiaci efficaci e immediati?

Hai sentito parlare del fatto che l'alimentazione e soprattutto ingerire determinati cibi detti afrodisiaci, possono aiutarti ad aumentare la voglia di fare l'amore e la frequenza dei rapporti sessuali. Per la quantità di cibo da dover ingerire o comunque per l'effetto poco immediato, e in alcuni casi, per l'inconsistenza della denominazione di afrodisiaco per alcuni cibi, stai pensando che effettivamente ci vorrebbe un rimedio più immediato e di funzionamento quasi certo per ravvivare il rapporto di coppia il prima possibile. Esistono in commercio numerose creme e gocce afrodisiache, che ad un costo ridotto, senza rimpinzarti di cibo, ti consentono al 90% di aumentare la libido nel tuo partner o in te stesso, aumentando il numero di rapporti sessuali.

Afrodisiaci immediati consigliati

  • Gocce di luce Alch: Le Gocce di Luce sono l'alimento principe del cervello, sono indicatissime per aumentare la potenza sessuale in modo del tutto naturale, migliorano la microcircolazione cerebrale, prevengono i danni dei radicali liberi (al cervello, al sistema nervoso e al fegato) e dell'invecchiamento precoce. Prevengono e curano disturbi neurologici, cerebrali e psichici. Ottime nelle difficolta' di memoria e negli stati ansioso-depressivi e maniacali. Aiutano la concentrazione eliminando la stanchezza mentale. Possono essere il compagno e l'aiuto che manca al nostro cervello per l'inserimento nella vita del futuro.
  • Gocce Spanich Fly Extra: Soluzione vitaminica con aggiunta di aminoacidi. Ideale per stimolare il desiderio sessuale sia agli uomini che alle donne. Contiene una formula di vitamina C e Arginina che incrementa il desiderio sessuale e il piacere durante l'orgasmo.

   

Posted in Rimedi By

DesyUP