Se siete in questo articolo è perchè avvertite un'ondata di tenerezza pensando al vostro lui e sentite una gran voglia di fargli provare piacere come non mai. Se così non aspettate, fategli una telefonata in ufficio o lasciate un messaggio sulla sua segreteria telefonica. Se non potete raggiungerlo, ditegli, quando vi ritroverete la sera, che in tutta la giornata non avete smesso un attimo di pensare alle sue mani sul vostro corpo.

Vi fermate davanti alle vetrine dei negozi di abbigliamento maschile? Entrate e comprategli quei boxer di seta che sottolineeranno così bene la sua virilità e fategliela notare. Questi sono solo alcuni esempi di come poter allenare il desiderio sessuale, innamorate come siete, non sono sicuramente le idee che vi mancheranno... Chi dice che il romanticismo deve essere solo praticato dagli uomini? rincasate dopo di lui, che nel frattempo ha preparato la cena. Portate un piccolo bouquet di fiori o una bottiglia di vino.

Ogni tanto, comprategli il suo whisky o il suo liquore preferiti. E qualche volta pensate voi a organizzare una cenetta a sorpresa con degli amici che il vostro partner si rammarica di non vedere più spesso. Esprimete dei desideri. Quando vi chiede se volete andare al cinema, al ristorante o restare a casa, cercate di non rispondere: «Fa lo stesso, come vuoi». Così rischiate di esasperare il vostro uomo, se non addirittura di deprimerlo tutto a vantaggio del calo del desiderio in lui. Perché a questo punto, lui stesso ha un calo di tono, e conta su di voi per riprendere quota. Ricordatevi che l'armonia sessuale si nutre di tutti i desideri che si condividono. Avete un mucchio di cose da raccontare, d'accordo, ma fermatevi un attimo per guardarlo negli occhi e fargli una domanda personale e tenera.

Vi sembrerà strano, ma conosco molti uomini che rimproverano prima di tutto alla loro donna di non essere abbastanza attenta alla loro sensibilità. Sì, i nostri uomini sono sensibili, non dimentichiamolo. Se così non fosse, li ameremmo tanto?

Posted in Desiderio Sessuale By

info@desyup.it info@desyup.it