Ciao e benvenuto nel blog di DesyUP, l’alternativa facile e divertente a imbarazzanti terapie di coppia e fughe romantiche decontestualizzate e non durature, per aumentare il desiderio sessuale e riconnettersi eroticamente. Se stai leggendo questo articolo, è perchè non sai cosa fare se tua moglie non ti ama piu', perchè noti tua moglie fredda a letto, e vorresti capire se lei non ti desidera, se tua moglie ti ha tradito ed è per questo che lei non ha mai voglia di fare l'amore. A tutti questi dubbi e ad altri, troverai delle facili risposte qui, per aiutarti ad alimentare la connessione erotica nella tua coppia e superare questo momento di stallo.

 

Cosa fare se tua moglie non ti ama più

Il sesso è un elemento imprescindibile all'interno della coppia, non solo perchè consente di unire maggiormente due persone ma, soprattutto, perchè l'orgasmo è una sensazione benefica per entrambi che consente di vivere più serenamente la quotidianità, affrontando con un sorriso anche i momenti più difficili. Se l'amore si affievolisce è importante rianimare la fiamma ed organizzare delle situazioni in cui si può tornare a vivere le sensazioni del passato.

Se lei non ti desidera

Se la donna non ti desidera devi fare in modo di riaccendere la passione, magari puntando su qualcosa di romantico, che piace sempre molto, come ad esempio una cenetta intima nel ristorante preferito meglio in casa dove si può ricreare un'atmosfera suggestiva nei luoghi che la coppia vive il quotidiano. L'importante è trovare lo spunto per riavvicinarsi e stimolare l'eccitazione, anche usando il potere delle parole.

Moglie fredda a letto

La frigidità della moglie viene combattuta attraverso una risposta di totale calore e seduzione, magari partendo da un massaggio ai piedi, per poi passare alle gambe e a tutto il corpo. La donna per eccitarsi appieno deve sentirsi desiderata, dunque è consigliabile farle dei complimenti e mostrarsi attento alle sue richieste, facendo anche qualche battuta allusiva, utile per fare scattare la scintilla dell'interesse.

Mia moglie non ha mai voglia di fare l'amore

Quando la moglie non ha voglia di fare l'amore occorre non forzarla perchè si otterrebbe un effetto di chiusura totale. Meglio invece aggirare l'ostacolo, giocando di astuzia attraverso una seduzione velata, fatta di sguardi e di senzazioni tattili delicate. La vicinanza sotto le lenzuola consente di sfiorare alcune zone erogene del corpo e vederne immediatamente la reazione, poche possono resistere a questo richiamo.

Mia moglie dice sempre no

Se la moglie dice sempre no evidentemente è annoiata o poco attratta dal marito, per questa ragione occorre rendersi più presentabili ai suoi occhi, curando ad esempio il look o tonificando il fisico. Spesso anche un piccolo dettaglio si dimostra utile.

Come capire se tua moglie ti ha tradito

Il tradimento tra moglie e marito rompe l'armonia familiare ed è possibile percepirlo in molte situazioni, come ad esempio un costante allontanamento o una distrazione della donna che diventa poco interessata a ciò che le accade intorno. Alcuni uomini non riescono a capire tempestivamente cosa succede, forse perchè non ammettono proprio l'idea di essere stati traditi ma cercare di dimenticare e non affrontare il problema non rappresenta una buona soluzione. Meglio dunque prendere di petto la situazione e parlare a carte scoperte con la propria moglie. Nonostante si pensi che nella maggioranza dei casi un tradimento comporti la fine del matrimonio talvolta non è così, anzi, si tratta di un evento che porta ad un nuovo inizio del rapporto.

Perchè le donne non vogliono fare l'amore

Possono essere tante le ragioni che portano le donne ad un calo drastico del desiderio, spesso si tratta di noia, di stanchezza o di disinteresse. Non tutto è perduto in quanto, anche quando lei non vuole fare l'amore è possibile trovare un momento di intimità che consenta alla coppia di ritrovare l'intesa sessuale.

Rimedio quando la colpa è solo tua

Una delle motivazioni che fa apparire una mancanza di desiderio nella donna è spesso il non riuscire ad avere un orgasmo nella maggior parte dei rapporti avuti col partner. Una donna potrebbe non riuscire a venire sia per eiaculazione precoce del marito, ma anche per insensibilità dello stesso o mancanza di dedizione ai preliminari. Se sei uno di quegli uomini che saltano i preliminari oppure ha notato che durante gli amplessi con la propria partner lei non è riuscita quasi mai ad avere un orgasmo e dunque a provare intenso piacere, è quasi inutile che continui a cercare la causa della sua freddezza a letto, perchè con molta probabilità lei non ha voglia perchè tu le provochi insoddisfazione.

Approfondimenti

Per risolvere questo problema nella tua coppia, leggi anche:

Posted in Perchè lui lei By

info@desyup.it info@desyup.it